Modulo
Portale Fornitori

Il portale per i fornitori che raccoglie la documentazione obbligatoria necessaria per l’accesso nelle sedi aziendali ai sensi del d.lgs.81/08. Semplificazione assoluta

Home page del singolo fornitore
Dichiarazione DUVRI Ordine Fornitore - dettaglio documentazione da allegare

I punti di forza

Integrato con il sistema ERP

Integrato con il sistema ERP

Il sistema può essere integrato con il sistema ERP per la lettura dell’anagrafica dei fornitori e degli ordini a loro emessi
Auto-registrazione al portale

Auto-registrazione al portale

Ogni fornitore al primo accesso procede in autonomia alla registrazione sul portale ed accede alle funzionalità fornite dal sistema
Definizione puntuale della documentazione necessaria

Definizione puntuale della documentazione necessaria

Il sistema permette di configurare diverse tipologie di fornitori e per ognuna di esse definire i vari tipi di documenti richiesti
Modelli di esempio per autocertificazioni

Modelli di esempio per autocertificazioni

Per ogni tipologia di documento richiesto è possibile abbinare un file di esempio (o modello da compilare) che i fornitori possono scaricare direttamente dal portale
Gestione del personale

Gestione del personale

Ogni fornitore può configurare l’anagrafica di base del proprio personale che dovrà avere accesso alla sede del cliente. Per ogni lavoratore inserito è possibile configurare la documentazione richiesta come ad esempio il LUL, attestati di formazione, dotazione DPI, etc…

Funzionalità del modulo
Portale Fornitori

Un portale che semplifica la gestione di tutta la documentazione obbligatoria dei fornitori ai sensi del d.lgs.81/08.

I fornitori, accedendo in modo sicuro e protetto al portale, avranno a disposizione un sistema semplice ed efficace per caricare tutta la documentazione richiesta e dichiarare i rischi introdotti in azienda in relazione alle attività che dovranno svolgere.

Il processo prevede anche la lettura e l’accettazione del DUVRI, del piano di emergenza e di ogni altra documentazione obbligatoria che l’azienda vorrà pubblicare e diffondere attraverso questa piattaforma.

Tutte le scadenze dei vari documenti sono tenute sotto controllo dal sistema e saranno inviati dei reminder di sollecito in prossimità delle scadenza direttamente al fornitore stesso.

Richiedi informazioni

softcare hse portale fornitori in azione

Argomenti del modulo Portale Fornitori

Desideri maggiori dettagli?
Per qualsiasi informazione contattaci, siamo qui per questo.
Torna su
Funzionalità presenti in SOFTCARE HSE

scorri la lista